Volpe ha scritto: sa che sei quello dell mmfanclub? perchè non ti ha strangolato invece?
me lo sono chiesto anch'io, eppure sembrerebbe cosi` logico.
Volpe ha scritto: sa che sei quello dell mmfanclub? perchè non ti ha strangolato invece?

thg, parlando con Marchiori, all'insaputa di debo ha scritto: Prof, c'è un suo grande ammiratore che compie gli anni oggi. Sarebbe molto felice di ricevere gli auguri da Lei.

debo85 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh
Sono commosso! E quei 2 furboni di Palido e Thg che hanno detto: "peccato non ci sia stato nessuno a fare foto". ahahhhah![]()
![]()

debo85 ha scritto:Fantastico ragazzi! Sul numero 121 di HJ (Hacker Journal) hanno pubblicato la mia mail riguardo l'esistenza del fanclub! Dal titolo "Google avrebbe potuto parlare italiano".

debo85 ha scritto:Fantastico ragazzi! Sul numero 121 di HJ (Hacker Journal) hanno pubblicato la mia mail riguardo l'esistenza del fanclub! Dal titolo "Google avrebbe potuto parlare italiano".

Pioz ha scritto:debo85 ha scritto:Fantastico ragazzi! Sul numero 121 di HJ (Hacker Journal) hanno pubblicato la mia mail riguardo l'esistenza del fanclub! Dal titolo "Google avrebbe potuto parlare italiano".
E` tradizione che tu regali una copia di quel numero a tutti noi del FIUP!

bafeto ha scritto:Peter Pander ha scritto:e paghi da bere ai compagni wheelsoft!

Volpe ha scritto:bafeto ha scritto:Peter Pander ha scritto:e paghi da bere ai compagni wheelsoft!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite