Spostamento AFF e upload materiale

Tutto quello che non riusciamo a far entrare negli altri topic, scriviamocelo qui!

Spostamento AFF e upload materiale

Messaggioda Rez » 26 gen 2010 20:35

Prossimamente farò qualche lavoretto sul forum e sull'AFF che comporterà lo spostamento di quest'ultimo ad una nuova posizione dello spazio web, raggiungibile all'indirizzo http://up.fiup.org.
Contestualmente allo spostamento dell'archivio sarà attivato un servizio di upload che vi permetterà di uploadarmi materiale che ritenete utile all'archivio senza la necessità di dover ricorrere a siti come rapidshare, megaupload, hotfile o chi per esso come avviene adesso. Il materiale sarà caricato in una cartella apposita che io provvederò a controllare periodicamente e da cui poi farò gli spostamenti nella posizione corretta.
Per motivi di sicurezza che comprenderete facilmente, tale pagina richiederà l'accesso tramite un processo di autenticazione separato da quello che usate per accedere al forum ma, se possibile, le credenziali da inserire saranno le stesse.
In linea generale potrete caricare documenti che ritenete interessanti, testi d'esame e quanto altro, con l'esclusivo vincolo che non sarà consentito l'upload di materiale protetto da copyright.
Per quanto riguarda il forum, farò una piccola pulizia del database.
Se avete domande, osservazioni, consigli, critiche, o anche solo se avete voglia di insultarmi :) potete farlo mandandomi un PM.

Saluti dal Servizio Calcolo :D
Rez
Questo utente è figo: è amministratore

Re: Spostamento AFF e upload materiale

Messaggioda Volpe » 27 gen 2010 09:36

ciao rez.

Ho notato qualcosa di strano nel fiup:

ultimamente (credo da un mesetto) ogni volta che cliccavo "nuovi messaggi" appena collegato me ne comparivano veramente pochi.
Ieri all'improvviso sono diventati tantissimi (anche vecchi)...
Non so se e` un problema solo mio o cosa. Forse mi son perso qualcosa dei tuoi lavori di manutenzione.
L'AFF è stato spostato all'indirizzo http://aff.fiup.org.
Volpe
Questo utente è in carriera: moderatore
Questo utente è in carriera: moderatore

Re: Spostamento AFF e upload materiale

Messaggioda Rez » 27 gen 2010 10:39

Volpe ha scritto:ciao rez.

Ho notato qualcosa di strano nel fiup:

ultimamente (credo da un mesetto) ogni volta che cliccavo "nuovi messaggi" appena collegato me ne comparivano veramente pochi.
Ieri all'improvviso sono diventati tantissimi (anche vecchi)...
Non so se e` un problema solo mio o cosa. Forse mi son perso qualcosa dei tuoi lavori di manutenzione.

Potrebbe essere dovuto al fatto che lunedì notte ho svuotato la cache del forum, visto che è l'unica operazione che ho compiuto negli ultimi giorni. Il resto è solo in fase di pianificazione.
Rez

Torna a Tutto il resto...