Sala prove Padova

Dal Jazz di Dave Brubeck al Rock di Robert Plant al Metal di John Petrucci.
Scambi di opinioni sui nostri gusti musicali...

Moderatore: ste_petru

Sala prove Padova

Messaggioda DextoR » 13 set 2009 15:19

ciao ragazzi, apro questo topic per chiedere a coloro che sono di padova se conosco una sala prove che sia quantomeno in centro..

grazie mille :D
DextoR
Utente figo!
Utente figo!

Re: Sala prove Padova

Messaggioda Gl0v3 » 13 set 2009 16:35

c'è quella dove suono io di solito, alla guizza. Si trova di fianco la chiesa santi angeli custodi, è molto bene attrezzata e costa pochissimo (12 euro x 2 ore!). Dispone di un ottima batteria, vari microfoni e ampli sia per basso che per chitarra. Unica pecca: è sempre piena!
Gl0v3
Utente un po' figo
Utente un po' figo

Re: Sala prove Padova

Messaggioda DextoR » 15 set 2009 11:10

Gl0v3 ha scritto:c'è quella dove suono io di solito, alla guizza. Si trova di fianco la chiesa santi angeli custodi, è molto bene attrezzata e costa pochissimo (12 euro x 2 ore!). Dispone di un ottima batteria, vari microfoni e ampli sia per basso che per chitarra. Unica pecca: è sempre piena!

e dici che piu' in centro non ci sia niente? perche' io sono alla stanga con l'appartamento e andare fino in guizza mi porta via un tempo discretamente alto :D

io forse so dove trovarne una ma non capisco se sia della parrocchia oppure no.. e' pure abbastanza imbucata quindi non so quanto conosciuta possa essere..
DextoR
Utente figo!
Utente figo!

Torna a Musica